DIPIÚ STUDIO® è uno studio specializzato nella progettazione di edifici ad alta efficienza energetica e si trova a Porto Viro in provincia di Rovigo, nel cuore del Delta del Po.

+39 0426 321533

info@dipiustudio.com

Corso Risorgimento, 168 - 45014 Porto Viro (RO)

Seguici anche su:

+39 0426 1881262

info@dipiustudio.com

Corso Risorgimento, 168 - 45014 Porto Viro (RO)

Top

Lo Studio

Il nostro studio è specializzato nella progettazione di edifici ad alta efficienza energetica.

Lo Studio //

DIPIÙ STUDIO_

Con il nome DIPIÙ STUDIO® si sintetizza perfettamente la filosofia che si cela dietro le figure professionali che vi guideranno in quello che potrebbe essere l’investimento più importante della vostra vita.

Fornire un servizio che sia PIÙ completo della media sotto ogni aspetto è il nostro diktat, e la soddisfazione finale di ogni committente è il nostro scopo.

Tramite DIPIÙ STUDIO® sarete supportati da un team di esperti che si occuperà del vostro edificio a 360°, approfondendone ogni aspetto, e trovandone il giusto equilibrio tra prestazione energetica dell’involucro edilizio, dimensionamento della parte impianti e investimento economico.

Il Team //

tl-team-image
Antonio Gonella
Geometra Designer

Fondatore, Progettista, I.Designer, Consulente energetico CasaClima.

tl-team-image
Mirko Moretti
Architetto

Architetto, Progettista, Architectural visualizer, Esperto CQ (Quality Building).

Dipiú Studio //

LA FILOSOFIA_

“Risparmio energetico per il comfort e per l’ambiente”
Risparmio energetico, eco-sostenibilità, qualità architettonica, sono valori oggi giorno in voga, ma dipendono esclusivamente da come progettiamo, da come costruiamo, da quanto conosciamo. La loro riuscita determina rispetto per la Terra, la nostra vera prima casa.

“Legame e contaminazione, poi l’armonia”
L’ambiente esterno e le condizioni climatiche ci suggeriscono l’architettura. Il nostro progetto è figlio anche del contesto in cui verrà realizzato. L’uomo, in quanto essere di questo pianeta ha il bisogno primario di mantenere con esso il legame, il rispetto più profondo.

“La tecnologia per l’uomo, non il contrario”
Il progetto si basa sulle esigenze individuali dell’utente e del committente. L’edificio, per prima cosa, deve avere forma e spazi funzionali e deve adattarsi perfettamente al clima. La tecnologia, poi, non deve essere alta o bassa, ma mirata alle esigenze. Solo in questo modo è possibile costruire per l’uomo in modo sensato e pratico.